un libro, un mulino

un libro, un mulino
novembre 17 00:11 2018 Stampa articolo

Domenica 18 novembre gli Amici del Mulino Sapignoli macineranno libri! Alle 16.30 l’ultima presentazione di “Avevo detto che andavo per boschi” il giallo del santarcangiolese Loris Dall’Acqua edito da Marco Del Bucchia Editore.

Ospite d’onore Catia Di Mieri, pittrice riccionese che metterà in mostra alcune sue opere con le quali verranno ricreate alcune scene del libro e altri artisti locali con cui riflettere sulla passione per arte e scrittura.

       La vita abitudinaria del protagonista viene sconvolta dal ritrovamento casuale di una lettera indirizzata al nonno di sua moglie Isabella dalla quale trapelano fatti piuttosto inquietanti.

       La curiosità lo spingerà a dedicare intere giornate alla ricerca di un’antica collezione di opere d’arte, un’iniziale caccia al tesoro dalla quale emergeranno alcuni insospettabili segreti di famiglia e purtroppo anche le prove di alcuni omicidi che sino ad allora, erano stati archiviati come tristi casualità.

       “Andare per boschi” è l’alibi che usa con la moglie per giustificare le sue assenze da casa, da uomo onesto, corretto e razionale le circostanze lo porteranno ad essere intuitivo, audace, aggressivo e bugiardo.

     Appuntamento domenica 18 novembre alle 16.30 al Museo Mulino Sapignoli

Amici del Mulino Sapignoli

Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.