Siamo a Santarcangelo?

Febbraio 28 11:10 2015 Stampa articolo

Chi arriva o parte dalla Stazione Ferroviaria di Santarcangelo trova la parte esterna che da sul parcheggio in una situazione indecorosa.

Si ha sensazione di un degrado che non è nel dna di Santarcangelo, dove si trovano biciclette poste su di una rastrelliera insufficiente per ospitarle tutte, altre legate ai pali e agli alberi dei giardini.

Non si riesce a capire se sono abbandonate, oppure sono quelle utilizzate tutti i giorni dagli studenti e pendolari che si recano in stazione per prendere il treno.

Occorre porre rimedio al più presto, rimuovere quelle bici inutilizzate e nello stesso tempo dotarsi di rastrelliere moderne ed efficienti con tettoia. Per rendere più sicuro questo spazio è necessaria una telecamera con video-sorveglianza.

La riqualificazione di questa area aiuta ed incentiva l’utilizzo della bicicletta per andare in stazione; lo spostarsi in sella invece che seduti in auto è sinonimo di civiltà, mobilità intelligente, qualità della vita.

Ci aspettiamo dal Comune di Santarcangelo una pronta risposta a questo problema che ne offusca anche la sua immagine.

la Redazione

  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.