Se San Leo non va in Spiaggia è la Spiaggia che va a San Leo

Se San Leo non va in Spiaggia è la Spiaggia che va a San Leo
Luglio 22 13:42 2015 Stampa articolo

Se San Leo non va in Spiaggia è la Spiaggia che va a San Leo

In queste giorni d’estate in cui il caldo la fa da padrona i ragazzi di San Leo creano nel Borgo storico una spiaggia in cui poter giocare a Beach Volley e Beach Tennis, organizzando un Torneo di Beach Volley.

Al torneo partecipano 15 squadre composte da ragazzi di San Leo e dei paesi del circondario: Novafeltria, Pietracuta, Montecopiolo, Pennabilli, Montecerignone, ecc.

Il torneo ha creato grande entusiasmo in tutto il paese, e già nella prima giornata vi è stata una grande partecipazione di pubblico.

Si giocherà da Lunedì al Giovedì fino ai primi di agosto con il 5 agosto le finali.

Tutti i venerdì il campo viene lasciato a disposizione alle attività ricreative organizzate nell’ambito di “San Leo la Città dei Bambini ai bambini – estate 2015” che si va ad aggiungersi a quelle già in corso: di giochi, scacchi e compiti. I bambini avranno così anche la possibilità di giocare, e sperimentare partecipando a mini Tornei di Beach Volley.

Fuori orario del Torneo e dopo lo stesso ci sarà la possibilità di effettuare partite libere prenotando il campo all’Ufficio del Turismo.

Le Associazioni e i ragazzi di San Leo invitano tutti a passare le serate a San Leo si possono trovare piazze dove giocare come una volta, dove si può respirare “l’aria” tranquilla di un paese a misura di bambino, e dove i ragazzi possono incontrarsi, parlare e creare nuove idee e progetti. (info IAT – Tel. 0541926967).

  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.