Santarcangelo: VIA S. SANCISI DEVE ESSERE RIAPERTA

Santarcangelo: VIA S. SANCISI DEVE ESSERE RIAPERTA
settembre 16 08:55 2020 Stampa articolo

Dal consigliere comunale Jenny Dolci del gruppo consiliare Civica Un Bene in Comune riceviamo il seguente comunicato:  

I cittadini temono la proroga

Continuano i disagi e le lamentele per la recente modifica alla viabilità di Via Silvio Sancisi, soprattutto da parte dei residenti che utilizzavano agevolmente la via Sancisi come accesso al centro storico.

Anche gli esercenti di Via G. Garibaldi hanno riscontrato criticità a seguito di tale modifica.

Per non parlare della Via Piave su cui si riversa ora tutto il traffico.

Insomma, a due mesi dall’emissione dell’ordinanza, in vigore sino al 31 ottobre, il bilancio è del tutto negativo e i cittadini temono che la modifica diventi definitiva:
“l’Amministrazione vuole fare credere che a breve tutto tornerà come prima, se così non fosse sarebbe l’ennesima presa in giro a discapito dei cittadini. Ci sono sicuramente alternative più sensatee prudenti che nemmeno sono state prese in considerazione. Ci auguriamo di non trovare sorprese il 1 novembre!”.

Il Consigliere Dolci conclude: “Scelta pessima seppur – si spera – temporanea, che unita alla precedente modifica a senso unico di Via G. da Serravalle crea una combinazione assurda! Occorre ripristinare quanto prima”.

 

Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.