SANTARCANGELO – tutte le iniziative in attesa di salutare il nuovo anno – Martedì 30 e Mercoledì 31 dicembre la festa in piazza Ganganelli

Dicembre 30 00:24 2014 Stampa articolo

MARTEDI’ 30 dicembre
Santarcangelo prepara i festeggiamenti per salutare l’ultimo giorno dell’anno con il “Pre-Capodanno”. L’appuntamento con le prove tecniche di Capodanno è per martedì 30 dicembre, a partire dalle ore 17,30, quando le note musicali della banda Pipoca risuoneranno lungo le vie del Combarbio e dintorni. Diversi negozi aderenti all’iniziativa del Pre-Capodanno effettueranno inoltre sconti speciali del 30 per cento per agevolare gli ultimi acquisti del 2014.

MERCOLEDI’ 31 dicembre
L’appuntamento clou è comunque per mercoledì 31 dicembre in piazza Ganganelli con “Santarcangelo che verrà”, la festa che a partire dalle ore 21 propone buon cibo e vino di qualità, due concerti live e lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte. Dieci i punti ristoro allestiti sotto i portici della piazza dove sarà possibile assaggiare i prodotti locali e stuzzicherie varie, mentre presso il gazebo sarà possibile acquistare la bottiglia di spumante “Santarcangelo che verrà” per brindare al nuovo anno. Dalle 24 la serata proseguirà con il Dj Set Megastrutture.

In occasione della festa di Capodanno, il tratto di strada di fronte al municipio sarà chiuso al traffico. Nel tratto compreso fra via Pascoli e via Dante Di Nanni, la circolazione sarà pertanto vietata dalle ore 8 di mercoledì 31 dicembre fino alle ore 10 di venerdì 2 gennaio 2015 per consentire l’allestimento e lo smontaggio del palco che verrà posizionato di fronte al palazzo municipale.

29/12/2014 – comunicato stampa del comune di Santarcangelo

  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.