Santarcangelo: BALCONI FIORITI il 14 e 15 maggio

Santarcangelo: BALCONI FIORITI il 14 e 15 maggio
Maggio 09 00:24 2016 Stampa articolo

Dal 1979, l’Associazione NOI DELLA ROCCA promuove momenti conviviali e creativi volti alla valorizzazione della città di Santarcangelo e a sostegno di un aspetto storico, culturale, turistico ed ambientale.

Il fiore all’occhiello di questi momenti sono i BALCONI FIORITI che quest’anno le due giornate saranno Sabato 15 e Domenica 16 maggio.

Il programma è molto più ampio delle due giornate, ne elenchiamo alcune, si comincia il:

  • Giovedì 12 maggio dalle ore 20:00 in Via Porta Cervese con passeggiate esperenziali nel vespro: un percorso sensoriale guidato, porterà il visitatore a ripercorrere gli antichi riti di preghiera delle monache di clausura all’interno dell’orto del convento.
  • Venerdì 13 maggio alle ore 20:00 presso ristorante Maribisca di Via Ruggeri 13 degustazione di selezionati oli e vini del nostro territorio.
  • Sabato 14 e Domenica 15 maggio dalle ore 8:30 alle 23:00 per le vie e piazze del centro di Santarcangelo Esposizione Florovivaistica: piante, fiori, articoli da giardino, prodotti naturali ed artigianato artistico.
Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.