Sabato 12 Settembre Museo Mulino Sapignoli ore 18:00 – 19:30

Sabato 12 Settembre Museo Mulino Sapignoli ore 18:00 – 19:30
Settembre 11 08:15 2015 Stampa articolo

L’Associazione “Gli Amici del mulino Sapignoli”, è sempre attiva con iniziative ed eventi che meritano il nostro ringraziamento, soprattutto per la passione ed impegno che portano avanti quali conoscitori ed amanti delle tradizioni del nostro territorio e della sua storia e hanno permesso di valorizzare il Mulino Sapignoli, riportiamo qui di seguito la prossima iniziativa:

Sabato 12 Settembre Museo Mulino Sapignoli ore 18:00 – 19:30 

Reading di poesia

“ La poesia deve bruciare un po’ gli occhi” 

Sabato 12 settembre Museo Mulino Sapignoli a Santo Marino di Poggio Torriana ospiterà un evento di carattere squisitamente culturale che avrà per protagonisti Selene Contadini e Stefano Lunedei, poeti riminesi emergenti che stanno riscuotendo molto successo sia con le loro pubblicazioni, sia con la partecipazione a  diverse manifestazioni di prestigio.

La lettura di poesie tratte dalle recenti pubblicazioni dei due poeti sarà introdotta dall’editore Walter Raffaelli delle Edizioni Raffaelli che edita entrambi gli Autori, una casa editrice che dal 1992 pubblica opere selezionate con estrema attenzione.  Gli  Autori si alterneranno nelle letture con l’attrice Simona Matteini.

L’evento, curato dagli Amici del Mulino, si svolgerà dalle ore 18,00 alle ore 19,30, un’occasione per visitare il museo dell’arte molitoria e per lasciarsi trasportare dalla poesia.

Gli Amici del Mulino

 

  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.