Perché un semaforo per regolare l’incrocio a San Michele?

Perché un semaforo per regolare l’incrocio a San Michele?
Luglio 04 18:41 2017 Stampa articolo

Nel Bilancio Partecipato del Comune di Santarcangelo che si vota dal 1° al 15 Luglio 2017 per scegliere uno degli 11 progetti presentati, vi è anche quello per la frazione di San Michele.

Questo progetto riguarda la messa in sicurezza dell’incrocio all’altezza del Ristorante “Il Melograno” che è stato più volte interessato a incidenti stradali.

Per questi motivi vogliamo che questo incrocio sia posto all’attenzione dell’Amministrazione Comunale come punto critico nel territorio comunale.

Piero Ricci

E’ in distribuzione una locandina dove vengono riportati le motivazioni che hanno portato a presentare questo progetto che fedelmente riportiamo:

  • Per permettere chi proviene da Via Viale e Via Santa Maria di immettersi nella Via Santarcangelese in tutta sicurezza.
  • Per permettere l’attraversamento pedonale in sicurezza con chiamata semaforica.
  • La presenza di un semaforo induce l’automobilista alla prudenza riducendo la velocità: chi percorre la pista ciclabile si sente più sicuro.

Allora cittadini di Santarcangelo se siete d’accordo, recatevi in Comune a Santarcangelo (ufficio anagrafe – URP) con un documento di riconoscimento dal 1 al 15 Luglio (dalle ore 8 alle 13 di ogni giorno) per sostenere e votare questo progetto.

Passate parola a tutti coloro che hanno più di 16 anni per votare il progetto n° 9 fate presto per non perdere questa opportunità per il bene di tutta la frazione di San Michele e dei Santarcangiolesi.

Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.