Nuovo appuntamento al Mulino Sapignoli di Poggio Berni

Nuovo appuntamento al Mulino Sapignoli di Poggio Berni
Settembre 21 22:51 2018 Stampa articolo

Dopo la breve parentesi estiva, gli Amici del Mulino Sapignoli tornano a gestire le aperture straordinarie domenicali con un ricco programma di eventi che vi terrà compagnia per il prossimo autunno-inverno.

Il primo appuntamento è per la prossima domenica, 23 settembre,  dalle ore 16,00 al Museo Mulino Sapignoli di Poggio Torriana, con la terza edizione de “Il Mulino macina….storie“, evento gratuito finalizzato al divertimento di adulti e bambini.

Un pomeriggio dedicato all’ ascolto di storie, ideate e raccontate da l’Ottonarrante contastorie per passione, ai sapori dimenticati grazie alla “merenda di una volta” preparata ed offerta dai Folletti, arricchita da olio e savour offerti dall’Azienda agricola “Il Borgo di Verucchio” e di giochi di una volta. Novità assoluta di questa terza edizione un sorprendente GIOCO DELL’OCA vivente, realizzato e curato da Gli Amici del Mulino Sapignoli, ed altri giochi di tradizione costruiti con legno,materiali di recupero ed oggetti di uso quotidiano dal gruppo ludico Massibus.

Appuntamento quindi per domenica 23 settembre dalle ore 16,00 al Museo Mulino Sapignoli.

Vi aspettiamo numerosi!!

Amici del Mulino Sapignoli

Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.