Macina . . . magie al Mulino Sapignoli di Santo Marino, domenica 2 ottobre dalle ore 15:00

Macina . . . magie al Mulino Sapignoli di Santo Marino, domenica 2 ottobre dalle ore 15:00
Settembre 27 23:18 2016 Stampa articolo

Dopo lo strepitoso successo riscontrato lo scorso anno con lo show di Matteo Cucchi, domenica 2 ottobre dalle ore 15.00, gli Amici del Mulino ripropongono nuovamente un grande appuntamento con la magia.

Il Mulino macina … magie!!!

Pomeriggio all’insegna del divertimento e della magia con il magic show della Combriccolata dei Lilipuziani, magicherie di Matteo Giorgetti che con corde, foulard, carte e dadi cercherà di allietare e soprattutto di sorprendere grandi e piccini con le sue illusioni e le sue magie.

Oltre allo spettacolo, uno piccolo spazio dedicato alla solidarietà con un’iniziativa in favore dei terremotati, ” I nostri piccoli DONI per dirvi che siAMO con Voi.” un invito ai bambini a portare i giochi che non adoperano più allo scopo di regalarli ai bambini del centro Italia che nell’ultimo terremoto hanno perso tutto.

Lo spettacolo si svolgerà anche in caso di maltempo.

L’appuntamento con Il mulino macina … magie è per domenica 2 ottobre dalle 15.00 al Museo Mulino Sapignoli a Santo Marino di Poggio Torriana.

Amici del Mulino Sapignoli

http://www.gliamicidelmulinosapignoli.it/

Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.