AMPLIAMENTO DEI CIMITERI

Dicembre 25 15:20 2014 Stampa articolo

Vi è l’urgenza di riqualificare i cimiteri delle frazioni e quello centrale, problema molto sentito dai cittadini Santarcangiolesi dove desiderano che i loro cari riposino in luoghi dove la cura e la manutenzione dei vialetti e delle tombe non lasci a desiderare.
Poi la necessità di ampliare la disponibilità dei loculi, ha portato l’Amministrazione Comunale di Santarcangelo ad affidare alla società Anthea la costruzione degli stessi allungando la gestione dei cimiteri per altri 8 anni affinché in questo lasso di tempo la società rientri dei costi sostenuti nell’investimento mettendo in vendita i loculi.
La preoccupazione è che questi loculi così gestiti, siano soggetti ad aumenti che portano nell’acquisto a costi eccessivi; serve un tariffario chiaro e trasparente affinché i cittadini che devono affrontare questa spesa per i loro cari congiunti non siano soggetti a speculazioni.

la Redazione

  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.