A Santarcangelo dal 1979 agisce la società Pallavolo Acerboli: dal 21 settembre riprenderà l’attività

A Santarcangelo dal 1979 agisce la società Pallavolo Acerboli: dal 21 settembre riprenderà l’attività
Giugno 16 23:13 2015 Stampa articolo

A Santarcangelo dal 1979 agisce la società Pallavolo Acerboli che tende ad insegnare ai giovani santarcangiolesi il meraviglioso sport della Pallavolo per informazioni rivolgersi a Molari Tiziano cell. 3348461532. L’attività riprenderà i corsi di Minivolley il 21 settembre alla palestra “Saffi” alle ore 16.00

La nostra redazione vuole fare il punto su questa gloriosa società e al suo mentore Tiziano Molari:

La Pallavolo ACERBOLI nata nel lontano 1979, a maggio ha chiuso il suo 36° anno di attività.

Grazie alla caparbietà ed alla passione costante di Tiziano Molari, da sempre punto di riferimento della Società e pilastro fondante, la pallavolo ha continuato a crescere e mietere successi e conquistare appassionati all’ombra del Campanone. In questo lungo anno, l´attività è stata intensa ed i tecnici Molari, Ioli (anche lui punto di riferimento del settore) e Ratti hanno svolto al meglio il loro lavoro.

La società fa parte del progetto Bvolley che raggruppa diverse società al fine di creare squadre competitive in diversi campionati. Nell´ultimo anno la 1° squadra ha disputato il campionato di 1° Divisione femminile provinciale con il nome di Bvolley 96 e si è ben comportata; la squadra composta per la maggior parte da atlete under 16 ha disputato il campionato di categoria ed è giunta a giocarsi il titolo di campione regionale mentre è giunta 2° in quello provinciale.

Parallelamente si è svolto un altro campionato under 16 e 2° divisione con altre atlete, guidate in panchina da mister Ratti. Scendendo di categoria l´under 14 di mister Ioli ha disputato il campionato di categoria sia di federazione che csi e, dopo un avvio stentato ha finito in crescendo facendo maturare le giovani atlete. Mister Molari si è dedicato ad allevare le giovani promesse dell´under 12 che al loro primo campionato sono riuscite a qualificarsi per le finali ottenendo un ottimo risultato.
Infine il minivolley che annovera le bambine delle elementari che hanno disputato sia il torneo di Bellaria che quello del 1°maggio a Misano in spiaggia.

Durante il prossimo anno sportivo la società ha in progetto di partecipare a vari campionati di categoria, under 16-13-12, sia federali che csi e prenderà parte al campionato di 2° divisione femminile sperando evidentemente di ottenere buoni risultati e, soprattutto, di aprire la porta di alcune sue giovani atlete al “Mondo BVOLLEY” per permettere loro di confrontarsi ed allenarsi con le migliori atlete della provincia.

A tutti un grandissimo in bocca al lupo.

la Redazione

  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.